Premi letterari

targa premio anna oati 2015

3° Premio al Concorso Nazionale di Poesia e Fiaba “Alpi Apuane” 1993 con la fiaba inedita Il bambino che si credeva un albero.

1° Premio al Concorso Nazionale di Poesia e Fiaba “Alpi Apuane” 1995 con l’inedito La fiaba che aveva paura.

Segnalazione al Premio “Cercasi storia di Natale” 1995, promosso dalla Fondazione Marazza e Interlinea, Edizioni di Novara, con il racconto inedito Una piccola palla di vetro.

Segnalazione al Premio “Cercasi storia di Natale” 1996, promosso dalla Fondazione Marazza e Interlinea, Edizioni di Novara, con il racconto inedito La stella di Giacomo.

Segnalazione al Premio “H.C.Andersen – Baia delle Favole” Sestri levante 1998 con la fiaba inedita Il treno delle parole.

1° Premio all’11° Concorso Nazionale Città di Marostica ” A. Cuman Pertile ” 1998 per la raccolta di poesie inedite L’albero dei desideri.

Finalista al Concorso Nazionale “Città di Bitritto” 2000 con il racconto Il pirata nell’armadio.

Segnalata al Premio Alpe Adria “ Parole senza frontiere” Trento 2001 con il romanzo La casa di stracci.

1° Premio al 17° Concorso Nazionale Città di Marostica “A. Cuman Pertile” 2004 per la raccolta di poesie inedite Giardino segreto.

Finalista al 9° Concorso Nazionale di narrativa per ragazzi “Gianni Cordone”, 2006, Città di Vigevano, con la fiaba inedita Viola non è Rossa.

Finalista al 10° Concorso Nazionale di narrativa per ragazzi “Gianni Cordone”, 2007, Città di Vigevano, con la fiaba inedita Semi di acacia.

Finalista al Concorso Nazionale di Letteratura per l’infanzia “G. Giulitto Città di Bitritto”, 2008 con il libro Viola non è rossa.

1° Premio al Concorso “Il gusto del racconto” 2009, Comune di Mezzane (VR) con il racconto inedito Il guerriero di legno.

cop-guerriero-legno1°Premio al Concorso “ Anna Osti” 2010, promosso dal Comune di Costa di Rovigo per il libro Viola non è rossa.

1° Premio al Concorso “Il gusto del racconto” 2010, Comune di Mezzane (VR) con il racconto inedito Papà Ulivo.

Finalista al 13° Concorso Nazionale di narrativa per ragazzi “Gianni Cordone”, 2010, Città di Vigevano, con la fiaba inedita Le ALI di ALIce.

1° Premio Concorso d’Illustrazione Cassa di Risparmio di Cento (FE), 2012, per le illustrazioni del libro La bambina del treno (Edizioni Paoline), eseguite da Manuela Simoncelli.

1° Premio al Concorso “Anna Osti” 2014, promosso dal Comune di Costa di Rovigo per il racconto inedito La casa di Zelda.

1° Premio al Concorso “Anna Osti” 2015, promosso dal Comune di Costa di Rovigo per il racconto inedito Sam e Pen.